top of page

Stagione invernale con nuova tassa di soggiorno e UltentalCard


Come già annunciato, la tassa di soggiorno verrà aumentata dal 01. 01. 2024 a € 3,10 al giorno per ogni persona a partire da 14 anni. Allo stesso tempo, come membri dell'associazione turistica paghiamo anche noi un significativo contributo per pernottamento, che comprende tra l'altro il finanziamento della Ultental Card.

Dal 1° gennaio 2024 sarà disponibile anche per Voi la UltentalCard.


La tassa di soggiorno non finanzia solo le spese di marketing, ma anche la manutenzione di numerosi sentieri escursionistici, le offerte dell'associazione turistica e nuovi progetti.



L'aumento dei contributi fa parte di un nuovo concetto di turismo che punta più sulla qualità che sulla quantità. Ciò include il "turismo" dolce e la promozione della mobilità pubblica attraverso le varie carte, che garantiscono agli ospiti un modo economico ed ecologico di spostarsi nel nostro Paese.

L'associazione turistica si impegna a promuovere l'armonia tra natura e cultura, nonché il carattere originale della valle e a trasmetterlo ai nostri ospiti attraverso offerte adeguate. Ciò dovrebbe anche giustificare i costi aggiuntivi.


La stagione estiva sulla malga Schwemm finisce il 1. Novembre.

La stagione invernale incomincia il 8. dicembre e finisce il 2. aprile 24.

Venite a visitarci e godete delle giornate soleggiate sulle piste o sui mercatini.

Abbiamo libero ancora un`appartamento nella settimana di natale.




Comentarios


bottom of page